Il Corpo Quantico
visualizza tutti gli approfondimentiSecondo il pensiero di David Bohm, fisico quantistico a cui il modello Burgarella Quantum Healing (BQH) si ispira, ad un livello di realtà più profondo le particelle elementari qui rappresentate sono l'estensione di uno stesso "organismo" fondamentale, capace di una comunicazione istantanea. Questo comportamento indica che vi è un livello di realtà del quale non siamo con sapevoli, ma di cui possiamo comunque fare esperienza. È la realtà sita nel Campo Onnicomprensivo di Coscienza, nel quale noi, come Sè, un singolo punto di coscienza siamo rappresentati.

Il Check-Up Online del Corpo Quantico rappresenta dunque un canale di comunicazione con il Campo Onnicomprensivo di Coscienza, dal quale possiamo ottenere informazioni armoniche o disarmoniche, in coerenza con lo stato dei cluster dell'acqua qui presenti, espressione primordiale di salute o di malattia. Il livello di realtà più profondo di cui parlava David Bohm è per me rappresentato dalla percezione dei biocampi umani, normalmente non apprezzabili in quella che possiamo chiamare realtà manifesta. L'espressione oraria e antioraria degli spin della vibrazione circolare della materia e dell'antimateria rappresenta ciò che dell'organo è apprezzabile, nella sua espressione energetica. Con BQH si apprezza una realtà non visibile, ma da tutti percettibile.
Così facendo vengono apprezzati differenti piani del Corpo Quantico, quanti vogliamo secondo la Teoria degli Universi Paralleli. Nel Check-Up Online BQH ci accontentiamo di percepire i 7 piani del Corpo Quantico con cui riteniamo possa essere costituito. Questi piani eseguono la composizione degli strati dell'aura. In BQH ci limitiamo a percepirli come movimenti con spin orai o antiorari sul palmo delle mani.
Come unico esempio di quanto viene svolto mi riferisco alla percezione del Corpo Quantico del fegato. Innanzitutto, è necessaria la sintonizzazione con esso, che avviene con la sequenza della percezione di sei movimenti orari e sei movimenti antiorari sul palmo della mano, secondo quanto riportato nella Tavola Energetica Vibrazionale BQH. Per mezzo di questa è inoltre possibile sintonizzarci su qualsiasi organo del corpo umano il cui Corpo Quantico vogliamo testare. Successivamente ci sintonizzeremo sui suoi differenti piani, che nel Check-Up Online BQH sono rappresentati dal piano del DNA che fabbrica proteine, dal piano del DNA quantico, che riceve informazioni, e successivamente dal piano eterico, emozionale, mentale, karmico e spirituale. Ho voluto chiamare per comodità i vari piani in questo modo seguendo le tradizioni classiche dell'olismo.
Una volta sintonizzati avremo due tipi di percezioni differenti, che seguono sempre lo stesso schema in BQH, con senso orario segno di armonia e antiorario che indicano disarmonia. Una volta rilevata una disarmonia è sempre possibile portare un'informazione diversa, armonica, attraverso il riconoscimento di un'informazione quantistica armonica presente nel passato, nelle pieghe della memoria conservata.