Emozioni Bloccate
visualizza tutti gli approfondimentiIL CHEK-UP BQH DELLE EMOZIONI è volto a evidenziare eventuali emozioni bloccate o bloccate ereditate. Le emozioni bloccate, che si automantengono amplificandosi, vibrano con la stessa frequenza dell'organo che le ha generate e che nel tempo rimane testimone. Per "testare" la presenza di eventuali emozioni bloccate posso usare la Spin-Psichica BQH, una tecnologia della coscienza che favorisce il contatto con la Consapevolezza Inconscia, una forma di consapevolezza innata che accede a quella parte del Campo Onnicomprensivo di Coscienza dove sono raccolte tutte le informazioni. Per fare ciò è utile sintonizzarsi sull'organo che possiamo chiamare "generatore" e testimone dell'emozione bloccata, un'emozione che per la sua particolare carica non siamo riusciti a "metabolizzare" e a fare fluire libera nel nostro sistema energetico.
L'epigenetica ha dimostrato che particolari "espressioni geniche" possono essere tramandate di generazione in generazione. Quindi è possibile che un'emozione bloccata da parte di un genitore possa ancora riscontrarsi nel figlio o nel nipote, il quale "vibra" l'esperienza emozionale del padre o del nonno nella sua espressione emotiva quotidiana, con i possibili risvolti negativi, senza alcuna colpa.
La risoluzione BQH delle emozioni bloccate prevede l'utilizzo dell'Human Scanner e della Seconda Attenzione, con le quali ci sintonizziamo sull'organo che pensiamo sia il generatore dell'emozione. Il modello Burgarella Quantum Healing (BQH)è per sciogliere le emozioni bloccate utilizza la "Ruota delle Emozioni", da me elaborata, che ha preso ispirazione dal Codice Emotivo proposto dal dr. Bradley Nelson, chiropratico. La Ruota delle Emozioni è composta da sei spicchi centrali e da due cerchi concentrici. Negli spicchi centrali sono rappresentati gli organi dai quali si pensa possano aver avuto origine le vibrazioni delle energie che si sono poi bloccate, amplificando così nel tempo le conseguenze emozionali. Per sintonizzarsi sui sei spicchi centrali viene utilizzata la Tavola Pitagorica Vibrazionale BQH.

Ci interesseremo ai due cerchi concentrici, nei quali vengono riportate trenta emozioni per ogni cerchio, per un totale di sessanta emozioni.
Per sintonizzarsi ad esempio sulle emozioni riferite alla vibrazione dello stomaco, leggiamo a voce alta la singola emozione. La prima in ordine è l'ansia. Tutti possiamo aver avuto un po' d'ansia in alcune occasioni della vita, ma l'ansia come emozione bloccata è un'altra cosa che con BQH possiamo scoprire. Se alla lettura della parola ansia sentiamo un movimento circolare con spin orario sulla mano sinistra, vuol dire che l'ansia è un'emozione libera, sicuramente non bloccata. Nel caso che subito dopo la parola ansia avessimo avvertito un movimento con spin antiorario, questo rappresenta il segnale del blocco emozionale, che poi con il Copia - Incolla BQH dobbiamo sciogliere.
Dopo la parola ansia, dobbiamo leggere ad alta voce le altre parole appartenenti al primo cerchio delle vibrazioni generate dallo stomaco, quali disgusto, disperazione ecc. e successivamente leggere le emozioni generata dagli altri organi da testare sino al raggiungimento della emozione numero sessanta.